Pro Grigioni Italiano

Valposchiavo
Poesie del Pupoc da Marz
Annullato!

poschiavoNel giorno della rigenerazione del mondo, nel dì che si chiama l'erba per una nuova primavera, la poesia ritorna al centro della comunità e celebra il Pupoc da Marz con una serie di letture originali declamate dai migliori poeti della scena contemporanea in lingua italiana.

 

Vi aspettiamo in piazza alle ore 11.00 con le letture di componimenti proposti dai poeti che partecipano la sera precedente al "Viva il Poetry Slam!" Potete tranquillamente godervi lo spettacolo stando seduti al Ristorante Albrici e al Bio-Bistrò Semadeni, bevendo il caffè o sorseggiando l'aperitivo.

Poeti partecipanti
Margherita Coldesina
Francesca Pelosi
Eugenia Giancaspro
Gianmarco Tricarico
Simone Savogin
Ciccio Rigoli
Marko Miladinovic 

Evento in collaborazione con il Ristorante Albrici e il Bio-Bistrò Semadeni.
In caso di pioggia, forte vento o forte nevicata, temperature estremamente polari, l'evento Poesie del Pupoc da Marz non avrà luogo.

Clicca qui. Scarica l'intero programma della rassegna Frontiere poetiche

La rassegna "Frontiere poetiche" è organizzata dalla Pro Grigioni Italiano e dall'Assessorato alla Cultura del Comune di Tirano con la Biblioteca Civica Arcari e sostenuta per gli eventi in Valposchiavo dalla Promozione della Cultura Comune di Poschiavo, Promozione della Cultura Cantone dei Grigioni, Comune di Brusio, Repower e Banca Raiffeisen.


Informazioni: valposchiavo@pgi.ch +41 (0)81 834 63 17

 

Calendario eventi

grigionitaliano.ch