Salite a bordo della Freccia Blu!
St. Moritz, scuola Grevas, 10 aprile 2015, ore 20.30  

FrecciaBlu sito

I giovani del Coro italiano di Coira propongono la commedia Freccia Blu. La nave attraccherà ai «quattro porti» del Grigionitaliano, ma anche in Engadina. 

 

 

Salite a bordo della Freccia Blu! Vi porterà in crociera attraverso il Mar Mediterraneo. Un viaggio da sogno, tra svago, delizie del palato e cortesie di bordo. Una vacanza indimenticabile, cullata dalla brezza del mare e dai romantici tramonti del sole. Lasciatevi trasportare dalla soave musica e dai suggestivi paesaggi attraverso una commedia brillante, dal ritmo accelerato, che alterna momenti di comicità a momenti romantici e delicati, quali solo il mare sa concedere.

Conoscerete la vita di bordo e gli intrecci tra le personalità più disparate, e finirete per apprezzare gli errori e le tentazioni della vita stessa.

Il Coro italiano della Pgi Coira vi aspetta a bordo! La Freccia Blu attraccherà in diversi porti nelle seguenti date:

Coira, SCG, Aula Magna Plessur                              giovedì 12 marzo ore 20.30
Grono, Sala multiuso                                               sabato  14 marzo ore 20.30
Poschiavo, Palestra                                                 sabato  21 marzo ore 20.30
St. Moritz, Schulhaus Grevas                                    venerdì 10 aprile ore 20.30
Vicosoprano, Palestra                                              sabato  11 aprile ore 20.30

Il Coro italiano è la sezione giovanile della Pgi Coira, composta da giovani grigionitaliani che studiano e imparano nella capitale grigione. Partecipano quest'anno allo spettacolo: Jason Annoni, Marta Cereghetti, Jad Chebaro, Gioele Corti, Laila Costa, Simona Crameri, Luca Fanconi, Davide Ferrari, Elise Giovannini, Milena Guadagnini, Raffaella Gurini, Alice Isepponi, Daniele Isepponi, Saranda Mavraj, Giulia Menghini, Milena Menghini, Emma Negretti, Robin Pellanda, Davide Plozza, Estelle Prêtre, Lucie Prêtre, Yasmin Rizzi, Laura Stoll, Mattea Zala, Alex Zanetti.

Locandina

Informazioni: coira@pgi.ch / 081 252 86 16.

La scuola Grevas di St.Moritz si trova in Via da Scuola 6

 
 

Calendario eventi

grigionitaliano.ch